PNSD - Buone Pratiche

Scuola Digitale

Graduatorie definitive - procedure PNSD - CUP D39J20003310001 – CIG Z5F33BAE46

Graduatorie provvisorie - procedure PNSD - CUP D39J20003310001 – CIG Z5F33BAE46

Manifestazione di interesse per operatori economici - Piano nazionale scuola digitale - Avviso prot. n. 26163 del 28 luglio 2020 "Azioni di inclusione digitale" - CUP D39J20003310001

Determina - PNSD

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_Determina - PNSD_.pdf)FIRMATO_Determina - PNSD_.pdf[ ]487 kB

Pubblicazione graduatorie provvisorie

Avviso prot. n. 26163 del 28 luglio 2020 - Azioni di inclusione digitale - PNSD

Piano nazionale scuola digitale - "Azioni di inclusione digitale"

The Da Vinci Coding

Non si tratta di un nuovo thriller di Dan Brown ma del lavoro svolto con gli alunni delle classi III A e III B dell'IC Rossano1 in occasione della giornata dedicata a Leonardo Da Vinci: un videogioco realizzato con Scratch che ha per protagonisti il grande Genio del Rinascimento e la Gioconda.

Un modo per imparare a programmare divertendosi

Prof.ssa Alessandra dell'Accio

THE DA VINCI CODING video