Percorso

circ.immag

 

Proroga sospensione attività didattiche in presenza per la scuola primaria e secondaria di primo grado e prosecuzione delle attività con modalità a distanza, tramite il ricorso alla didattica digitale integrata, per effetto di ordinanza sindacale, fino al 23 gennaio 2021.

Si avvisano le SS.LL. che la scuola dell’infanzia, per come già disposto, continuerà ad assicurare in tutti i plessi le attività didattiche in presenza, con erogazione del servizio di refezione scolastica.

Nei plessi di scuola primaria e secondaria di primo gradodal 18 gennaio p.v. al 23 gennaio p.v., è disposta la sospensione in presenza di tutte le attività scolastiche e la prosecuzione del cento per cento delle attività con modalità a distanza tramite il ricorso alla didattica digitale integrata, salvo che per gli alunni con disabilità, e per gli altri soggetti previsti dalle disposizioni vigenti, per i quali – a fronte di motivate esigenze didattiche e nel rispetto di tutte le misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 – venga predisposta attività di didattica rimodulata in presenza con i rispettivi insegnanti.

Condividi sui social

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

ico-mappa
ico-contatti
ico-dati
ico-galleria
ico-re

Inizio pagina